Sistemi cercafughe

Dispositivi cercafughe TUBEForce

TUBEForce AG
Unici ed innovativi

Un dispositivo per il rilevamento di perdite è necessario non solo per gli impianti di rifornimento interrati oppure a doppia parete, ma anche per le tubazioni a tubi doppi (difficilmente accessibili o che lavorano con grandi quantità, liquidi pericolosi per le acque e rapporti di pressione). Il monitoraggio viene eseguito controllando il vano intermedio nel serbatoio o nel tubo doppio.

I sistemi di rilevamento delle perdite si occupano anche del monitoraggio delle vasche di raccolta, delle protezioni di riempimento, di allarme Min-Max negli impianti di rifornimento, ecc. Anche questi prodotti come anche le misurazioni di livello fanno parte della nostra gamma di prodotti.

 

Siamo la prima ed unica azienda a sviluppare e produrre i nostri dispositivi di rilevamento delle perdite secondo gli standard più aggiornati ed in una qualità svizzera di precisione.

Secondo quanto previsto dall‘art. 32a Paragrafo 3 della regolamentazione sulla tutela delle falde acquifere, i proprietari o gestori di impianti di rilevamento di perdite sono obbligati a sottoporre i loro dispositivi di rilevamento (serbatoio / tubo doppio / sonde di rilevamento perdite) ogni due anni.

TUBEForce si occupa della manutenzione di tutti i dispositivi.

I nostri tecnici di assistenza sono a vostra disposizione 365 giorni all’anno e 24 ore su 24. Per impedire che una perdita si trasformi un una catastrofe.